LO STUDIO

Siamo uno studio dentistico di grandi dimensioni, in Borgo Trento dall’apertura nel 1974, una realtà considerata negli anni il riferimento per l’ortodonzia e l’odontoiatria a Verona e provincia.

La nuova sede, in Via Mameli 5, moderna e luminosa, è una delle poche strutture in centro città completamente accessibile a persone con limitata capacità di deambulazione. Lo studio si sviluppa su due piani, è conforme alle più severe normative in materia di abbattimento delle barriere architettoniche e dispone di ascensore interno privato, servizi igienici a norma e rampa per disabili.

Lo studio in numeri:

i pazienti trattati in 40 anni di attività

L’anno di apertura

La superficie dello studio

%

la percentuale di abbattimento della dose di radiazioni nelle radiografie orali, grazie all’acquisto di nuove tecnologie!

operatori ognuno con punti di eccellenza in aree di lavoro specifiche

Poltrone Operative

Ambulatori medici

Ci siamo da sempre diversificati ed innovati, investiamo modernizzando le attrezzature ed aggiornando le competenze degli operatori. Oltre ad un team medico-odontoiatrico con diverse specializzazioni, lo studio dispone di una saletta chirurgica simil-ospedaliera dedicata all’implantologia completa di gas medicali per sedazione (conforme ai requisiti tecnologici del D.Lgs. n.502/92 e 81/08), di un sistema di sanificazione quotidiana ambientale tramite ozonizzatori, di apparecchi radiografici digitali a bassissima emissione e di microscopia ottica operatoria che lo rendono uno tra gli studi meglio attrezzati della regione.

Nato come studio prettamente ortodontico e focalizzato sulla cura dei più giovani, negli anni ha abbracciato tutte le branche dell’odontoiatria diventando centro di riferimento per l’implantologia Anthogyr e per l’ortodonzia con lo sviluppo della Savvy Oral Solutions.

Lo Studio non ha mai perso la sua vocazione al trattamento dei piccoli pazienti cercando di farli sentire sempre i benvenuti assieme alle loro famiglie. Disponiamo infatti di sala di attesa ed aree cliniche diversificate anche nel loro aspetto: un’area dedicata ai più piccoli che dispone di un zona gioco annessa ad una zona clinica con poltrone colorate, al fianco di aree più riservate e discrete per accogliere un’utenza adulta.

Lo studio da sempre si impegna per il sostegno alle famiglie numerose o con membri disabili, insignito già dal 2008 del riconoscimento “Veneto in Famiglia” è stato recentemente segnalato dall’ “Associazione Italiana Famiglie Numerose”. Nel 2013 lo studio ha ricevuto il premio regionale “Realtà Family Friendly”, per la politica votata a favorire la conciliazione tra lavoro e famiglia dei dipendenti e collaboratori.

L’ambulatorio è situato in centro città, senza però essere soggetto alle restrizioni della Z.T.L. in un’area di facile parcheggio estremamente ben connessa con i mezzi pubblici e raggiungibile in tutta sicurezza in modo autonomo anche dagli adolescenti. In aggiunta offre un servizio di apertura durante la pausa pranzo apprezzato dai molti lavoratori del centro storico che raggiungono lo studio a piedi.
0458343887

SMS -Whatsapp 3298199740

NOME E COGNOME

CONTATTO TELEFONICO

EMAIL

OGGETTO

Please leave this field empty.

MESSAGGIO

*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003